top of page
Seguici su
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon

Iscrizione registrata!

Campagna Informativa Gratuita su opportunità e finanziamenti locali per le strutture ricettive

Quali incentivi e finanziamenti ci sono per ristrutturare il tuo hotel? Quali sono i tempi e le modalità per partecipare ad un bando? Come una scelta di gestione green può diventare una leva per il tuo business?

 

Gestire un hotel oggi in Italia: una scelta complessa ma ricca di opportunità.

Le ritrutturazioni e le riqualificazioni energetiche degli hotel, sono oggi estremamente incentivate e portano a risultati di risparmio economico e a nuovi servizi di comfort e rispettosi della biosostenibilità apprezzati dalla clientela.

E quindi come mai così pochi albergatori colgono questa opportunità?

 

SCOPRI COME COGLIERE QUESTE OPPORTUNITA': ISCRIVITI AL CONVEGNO GRATUITO DELLA TUA ZONA!

 

Il ciclo di convegni, organizzati in collaborazione con Climaveneta,  prevedere 11 tappe su tutto il territorio nazionale di formazione gratuita con esperti del settore.

22 marzo 2016: Jesolo

4 aprile 2016: Aosta

13 aprile 2016: Firenze

13 aprile 2016: Marina di Pietrasanta

19 maggio 2016: Parma

22 settembre 2016: Riccione

20 ottobre 2016: Cesenatico

25 ottobre 2016: Lecce

26 ottobre 2016: Palermo

27 ottobre 2016: Taormina/Catania

14 novembre 2016: Genova

1 dicembre 2016: Sanremo

14 dicembre 2016: Perugia

 

 

ISCRIVITI! SCARICA IL MODULO QUI

 

Da anni le nostre Reti di Installatori, Progettisti, Architetti e Aziende di produzione lavorano nel settore alberghiero e, dalla nostra esperienza, gli ostacoli principali sono:

  • Gli incentivi sono paradossalmente troppi, e non sono chiari agli imprenditori quali siano i requisiti minini necessari per ottenerli. Inoltre, nessuno mette a confronto incentivi e detrazioni, quindi non c'è chiarezza sull'effettiva convenienza di uno piuttosto che dell'altro.

  • Un progetto di riqualificazione parte sempre dagli aspetti tecnici e tecnologici, mentre per poter accedere agli incentivi si deve tener conto di parametri economici e formali di un certo tipo. Ecco quindi che l'incentivo non è utilizzato in modo corretto, ma diventa solo un alternativo metodo di pagamento.

  • I termini di pubblicazione e scadenza di un bando, sono normalente più brevi della realizzazione di un progetto tecnico di riqualificazione. I soggetti coinvolti sono molti, installatori, manutentori, progettisti, e non sempre i tempi sono facilmente gestibili. Si rende quindi necessaria un'azione preparatoria di materiali e documenti che non è tecnicamente possibile fare a bando già pubblicato.

Per questi motivi abbiamo deciso di creare e promuovere con tutte le Associazioni Albergatori italiane, una Campagna Informativa Gratuita con l'obiettivo di dare tutte le informazioni necessarie a "Essere Pronti", da qui il nome della Campagna "GetReady", nel momento in cui nel territorio ci sono delle opportunità.

 

L'iniziativa prevede inoltre la consegna gratuita a tutti i partecipanti di:

 

Un tecnico farà un sopralluogo senza impegno nella vostra struttura e, insieme al vostro installatore e progettista, costruirà un allegato tecnico dedicato. Nell'allegato saranno prese in considerazione ed evidenziate tutte le opportunità normative di bandi nazionali, regionali e provinciali a disposizione dell'albergatore.

 

La soluzione su misura per te!

Vuoi saperne di più?  Chiedi informazioni per il benessere dei tuoi clienti e il tuo risparmio.

 

Messaggio inviato! Al più presto riceverai nostra risposta.

Un esperto di finanza privata e agevolata redigerà, su vostre indicazioni, un piano finanziario che tenga conto delle opportunità sul territorio. Il piano terrà conto di forme innovative di accesso al credito quali ad esempio il noleggi operativo.

 

Essere sostenibili è il primo passo, dirlo ai propri clienti e valorizzare l'investimento è il secondo.Verrà consegnato del materiale solo comunicazione ma anche informazione chiara sui benefici reali per i clienti.

 

Per offrire un servizio migliore utilizziamo i cookies, continuando la navigazione nel sito, ne autorizzi l'uso.

© 2015 Gruppo WeDo S.r.l.

Sede di Venezia: via Ceccherini 14 - 30174 Mestre

Sede di Udine: piazza G. Matteotti 11/16 - 33100 Udine

CF-PI 04726630264

bottom of page