Consegnate le prime WeBox!
- Gruppo Wedo
- 18 giu 2015
- Tempo di lettura: 1 min
Consegnate le prome WeBox, il sistema di monitoraggio per gli impianti domestici realizzato da WeDo insieme a Enerlife. Ringraziamo lo staff Enerlife per l’impegno profuso in questi mesi che ha portato martedì alla consegna dei primi dispositivi dedicati alle pompe di calore.

Il prossimo passo è l’installazione delle WeboX, per raccogliere i dati di consumo e le abitudini di utilizzo, e definire quindi le potenzialità di risparmio. Ricordiamo che la presentazione delle WeboX e le relative condizioni per la commercializzazione delle stesse, saranno presentate a Lazise il 2 e 3 luglio prossimo e saranno disponibili per le famiglie italiane da settembre 2015.
WeboX è molto più di un dispositivo unico per il monitoraggio: è un nuovo posizionamento nel mercato per l’Azienda di Installazione che diventa il punto di riferimento per la famiglia perché oltre a mantenere le promesse di risparmio e poterlo dimostrare, è anche in grado di verificare consumi e funzionamento complessivo degli impianti.
Comfort ed efficienza si uniscono alle buone abitudini di risparmio e rendono l’offerta delle Aziende Associate unica nel mercato.
Commentaires