Grande evento WeDo Days, 2-3 luglio
- Gruppo Wedo
- 22 giu 2015
- Tempo di lettura: 2 min
Il primo grande evento delle Reti WeDo si terrà il 2-3 luglio a Lazise, Verona.
Installatori, Progettisti e Architetti si incontreranno per lavorare insieme in GreenTeam. Una occasione professionale unica non solo di incontro e formazione, ma anche la realizzazione concreta del piano di sviluppo imprenditoriale previsto per gli Associati WeDo.

WeDo ha inserito nel proprio piano strategico lo sviluppo di tre Reti di professionisti: installatori, architetti e progettisti. Questa scelta è nata da una precisa e forte esigenza di mercato, più volte rilevata dagli operatori sul campo e dagli Osservatori di settore: il cliente finale ha bisogno di avere un unico, chiaro e competente interlocutore per fare la scelta di efficientare la sua casa. Questo figura deve essere inoltre molto ben radicata nel territorio, e questo sia per coglierne le oggettive peculiarità, che per dare fiducia e rassicurazione al cliente finale.
Per il cliente avere di fronte un GreenTeam, composto da installatore, architetto e progettista, è un elemento nuovo e positivo perché risponde a tutte le sue esigenze.
Per questo motivo WeDo sta lavorando per creare tre Reti indipendenti ma integrate con la finalità di far cogliere a ciascuna figura professionale tutti i vantaggi sia di crescita sia di business nel lavorare in Rete.
L’evento del 2 e 3 luglio sarà un momento importante per dimostrare con i fatti cosa significa aver scelto la Rete quale modalità principale di crescita, quali sono le opportunità concrete e gli strumenti unici che proprio perché in Rete si possono avere.
Molti Associati hanno già iscritto le loro Aziende e i loro professionisti collegati perché credono in questo nuovo approccio di affrontare il mercato. Per iscriversi: organizzazione@retisostenibili.it
Commentaires