Nuovo Accordo tra Gruppo Cambielli-Edilfriuli e ICIM SpA per l'Fgas
- Gruppo Wedo
- 1 ott 2015
- Tempo di lettura: 1 min
Firmato un nuovo accordo tra Gruppo Cambielli-Edilfriuli e ICIM SpA per la certificazione delle persone e delle imprese secondo il regolamento 303/2008 (Fgas).
Cambielli Ed
ilfriuli e ICIM, in collaborazione con Formatica, società di formazione del gruppo Cambielli e IAF, Organismo di Valutazione di ICIM, hanno siglato l’accordo per la certificazione di persone e aziende secondo il regolamento Fgas.
ICIM, leader di mercato nella certificazione delle figure professionali, ha rilasciato ad oggi oltre 7500 certificati per operatori Fgas e 3000 certificati per imprese Fgas. Grazie alla competenza e alle attrezzature di IAF, Organismo di Valutazione qualificato, le sessioni d’esame sono organizzate con grande puntualità presso tutte le strutture che dispongano di spazi idonei.
L’accordo firmato prevede sessioni di formazione organizzate presso le sedi di Cambielli, con successivo esame e rilascio della certificazione per le figure professionali. Anche per la certificazione delle imprese sono previste sessioni di formazione in cui alle imprese vengono illustrati i requisiti a cui dovranno rispondere e sono esaminati e risolti i quesiti operativi riguardanti le procedure di gestione, l’utilizzo della strumentazione, la calibrazione e la taratura degli strumenti.
Un accordo importante che permette, grazie alla capillarità sul territorio delle sedi Cambielli e all’elevato contenuto di servizio, di raggiungere con costi contenuti e tempi rapidi la garanzia di conformità richiesta per legge a tutti gli operatori che utilizzano apparecchiature contenenti Fgas.
Comments