top of page

Il nuovo conto termico come opportunità per chi lavora nel mercato dell’efficienza energetica

  • Gruppo Wedo
  • 14 apr 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

Quante volte davanti ad un cliente abbiamo la sensazione che le nostre parole non arrivino nel modo migliore? Quante volte dobbiamo proporre l’incentivo più adatto alla situazione e al cliente che abbiamo di fronte per chiudere la vendita? Cosa possiamo proporre al cliente che non può accedere alle detrazioni fiscali perché non ha sufficiente capienza Irpef? Quali interventi termici ed elettrici sono compresi nel Conto Termico?

Il 31 maggio 2016 entrerà in vigore il nuovo Conto Termico con 900 milioni di euro, di cui ben 700 milioni sono destinati al settore privato. Tante novità e soprattutto nuove opportunità commerciali per la vendita al cliente. Il corso approfondisce i temi tecnici e le modalità commerciali della proposta di vendita. Un aiuto concreto quindi dallo Stato per tutti quei soggetti che hanno in programma di ristrutturare, e un indubbio supporto anche alle PMI italiane che grazie a questi incentivi possono proporre al mercato qualità e professionalità. Di questo si parlerà al corso, anche in un confronto fra colleghi.

Gruppo WeDo organizza una serie di tavoli di lavoro locali per approfondire il tema e affrontare opportunità del mercato dell'Efficienza Energetica e la Rete come scelta strategica per il cambiamento secondo un innovativo taglio imprenditoriale. Prima tappa il 21 aprile alle ore 8.30 a Venezia. Vuoi saperne di più o iscriverti? Leggi QUI

 
 
 

Commentaires


Per offrire un servizio migliore utilizziamo i cookies, continuando la navigazione nel sito, ne autorizzi l'uso.

© 2015 Gruppo WeDo S.r.l.

Sede di Venezia: via Ceccherini 14 - 30174 Mestre

Sede di Udine: piazza G. Matteotti 11/16 - 33100 Udine

CF-PI 04726630264

bottom of page