WeDoDays: energia positiva e tante occasioni di lavoro
- Gruppo Wedo
- 30 mag 2016
- Tempo di lettura: 1 min
A poco più di una settimana dalla conclusione dei WeDoDays del 19-20 maggio, rivediamo i momenti più belli dell'evento dell'unica Rete di Reti in Italia. In due giorni si sono incontrati e hanno lavorato insieme 300 professionisti che hanno raggiunto, da ogni parte d’Italia, lo splendido Castello di Felino in provincia di Parma. Una straordinaria occasione di confronto tra i migliori protagonisti dell'intera filiera dell'efficienza energetica e delle rinnovabili accumunati dall'intento di operare con grande professionalità nel settore della riqualificazione per limitare gli sprechi in tutti gli edifici energivori presenti sul territorio nazionale.
Industrie, distributori, progettisti, architetti, installatori, partner tecnici, commerciali e finanziari hanno partecipato a 2 convegni utili a ridurre i consumi nelle strutture alberghiere e nei condomini e hanno collaborato per l'aggiornamento professionale in 24 tavoli di lavoro.
Quello che i WeDoDays hanno lasciato? Tanta voglia di esserci, malgrado gli impegni pressanti, di partecipare, di imparare, di costruire insieme soluzioni e proposte innovative per un mondo sempre più “smart”. Tanta voglia di rientrare in azienda e ripartire con una marcia in più. Tanta energia positiva che rende tutto questo semplicemente unico!
Comments