Condomini efficienti al Congresso Nazionale dell'Efficienza Energetica e Sostenibilità
- Gruppo Wedo
- 30 ago 2016
- Tempo di lettura: 2 min
Il Congresso prevede numerosi appuntamenti e progetti utili per il progresso commerciale dell'azienda. Tante opportunità e progetti fra i quali scegliere le più adatte alle proprie esigenze imprenditoriali.
Il Progetto Condomini WeDo, nato dalla collaborazione con importanti partner industriali e commerciali, è il progetto dedicato ai condomini centralizzati energivori, che possono essere candidati dai Amministratori Condominiali per essere riqualificati senza costi per i condòmini. Il progetto prevede la riqualificazione di 100 condomini centralizzati con il Servizio Energia Plus grazie al Partner Ceresa.

Milioni di famiglie italiane vivono in condomini energivori e privi di un comfort adeguato: una grande emergenza del Paese e al tempo stesso una grande opportunità di sviluppo per il settore dell'efficienza energetica. Un mercato certamente complesso da approcciare che necessita di una risposta altamente professionale. Il Progetto Condomini WeDo è un progetto innovativo con innumerevoli punti di forza commerciali.
Il Progetto Condomini prevede la riqualificazione grazie al contratto di Servizio Energia in collaborazione con Ceresa S.p.A., Partner di WeDo. Attraverso la stipula dei contratti Servizio Energia e Servizio Energia Plus il risparmio per il cliente é tangibile, mentre l’investimento è nullo. Il contratto Servizio Energia Plus, consente al Cliente, a fronte del conseguimento di ulteriori e più stringenti performance, di beneficiare delle detrazioni di imposta pari al 65% per il risparmio energetico.
ll 22 e 23 settembre Riccione sarà invasa dai progetti di sostenibilità di Gruppo WeDo.
Il Congresso Nazionale dell’Efficienza Energetica e Sostenibilità è l’unico evento su efficienza, salute e sostenibilità in Italia che stimola la riflessione sulla necessità di un ammodernamento del parco immobiliare italiano obsoleto ed energivoro e propone soluzioni concrete per abitazioni private e condomini, strutture wellness e ricettive, uffici e negozi, piccole imprese e grandi aziende. Toni diversi di intervento per differenti esigenze di comfort e risparmio nei consumi energetici, che chiedono risposte innovative e soluzioni per lo sviluppo sostenibile del vivere quotidiano attraverso progetti di riqualificazione energetica e occasioni di risparmio concreto in bolletta.Il Congresso si tiene il 22 e 23 settembre presso il Palazzo dei Congressi di Riccione ed è organizzato da Gruppo WeDo, la prima e unica Rete di Reti nell’Efficienza Energetica in Italia.
Per saperne di più ed iscrizioni, LEGGI QUI.
Bình luận