Il servizio di Energia Plus e il Servizio Energia: la forza dei 100 per fare efficienza nei #Condomi
- Gruppo Wedo
- 30 ago 2016
- Tempo di lettura: 2 min
Il Progetto Condomini WeDo, nato dalla collaborazione con importanti partner industriali e commerciali, è il progetto dedicato ai condomini centralizzati energivori, che possono essere candidati dai Amministratori Condominiali per essere riqualificati senza costi per i condòmini. Il progetto prevede la riqualificazione di 100 condomini centralizzati con il Servizio Energia Plus grazie al Partner Ceresa.
Il contratti Servizio Energia e Servizio Energia Plus offerti da Ceresa sono i più efficaci strumenti ad oggi disponibili per il conseguimento di efficienza energetica, sicurezza e comfort nei condomìni.

Attraverso la stipula dei contratti Servizio Energia e Servizio Energia Plus il risparmio per il cliente é tangibile, mentre l’investimento è nullo.
Il Contratto Servizio Energia, disciplinato dettagliatamente dal D.Lgs. 115/2008, individua presso ciascun condomìnio un unico referente per l’approvvigionamento delle fonti energetiche primarie, per la loro trasformazione in energia termica e per la realizzazione e gestione ottimale dei relativi impianti.
Il contratto Servizio Energia Plus, del tutto simile al contratto Servizio Energia, consente al Cliente, a fronte del conseguimento di ulteriori e più stringenti performance, di beneficiare delle detrazioni di imposta pari al 65% per il risparmio energetico, da computarsi sulle opere realizzate da Ceresa. Tale meccanismo, di assoluta convenienza per il Cliente che può così accedere alle detrazioni senza sostenere direttamente l’onere dell’investimento, è descritto compiutamente nella Circolare dell’Agenzia delle Entrate n.21/E del 2010.
Ceresa al Congresso dell'Efficienza Energetica e Sostenibilità, che si tiene il 22 e 23 settembre a Riccione, è disponibile per approfondire le argomentazioni di vendita del Progetto Condominio per condurre trattative efficaci:frequenta i tavoli di lavoro per conoscere come usare l'indice per capire se un condominio è energivoro e la procedura da seguire per la sua candidatura al Progetto; approfondire i numerosi vantaggi del Servizio Energia Plus da presentare ai clienti; verificare le candidature per validare e realizzare la riqualificazione.L'iscrizione al Congresso è gratuita. Per agevolare la presenza alle due giornate di Congresso è messa a disposizione la segreteria organizzativa per specifiche esigenze o richieste. Inoltre Il Palazzo dei Congressi è in pieno centro di Riccione con vicini centinaia di ottimi hotel e tutti i servizi più utili. Al fine di semplificare gli spostamenti per gli ospiti provenienti da tutta Italia WeDo ha previsto un servizio navetta con partenza da alcune città Italiane: Udine, Torino, Venezia, Bergamo e Roma.
Per informazioni ed iscrizioni, LEGGI QUI.
Comments