Lavori nel settore dell'efficienza energetica?Ultima data del mese dell'efficienza per conos
- Gruppo Wedo
- 23 nov 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Martedì 29 novembre si terrà il tavolo di lavoro ad Asti del ciclo di eventi di novembre dedicato del mese dell'efficienza energetica. Una occasione per capire quali sono gli scenari e le opportunità di business e di sviluppo professionale. La filiera si ridisegna secondo rapidi mutamenti e i clienti cambiano le modalità di acquisto e più facilmente reperiscono informazioni su internet. Senza contare l'influenza di nuovi concorrenti del mondo dell'energia e dei servizi affini che stanno approcciando in modo importante questo mercato.
Saper cogliere il mutamento in atto nel mercato e capire quali strategie adottare per lo sviluppo della propria professionalità si traduce in risultati tangibili nel conto economico.
I risultati in azienda e gli stipendi non possono essere assoggettati alla stagionalità, ed è opportuno conoscere bene sia la concorrenza sia le opportunità su cui investire fin da subito nel 2017. Tanto più cercando di superare la cosiddetta 'solitudine imprenditoriale' attraverso la condivisione in Rete, di esperienze e di strumenti utili a rafforzare la singola imprenditorialità a livello locale, e ad avere un margine di confronto per crescere.

Appuntamento il 29 novembre alle ore 9.30 presso l'hotel Aleramo di Asti.
Nuove date a calendario per il mese di dicembre in tutta Italia!
01 dicembre: Prato
14 dicembre: Varese
14 dicembre: Cremona
20 dicembre: Bergamo
Gruppo WeDo organizza questo evento con il patrocinio dell'Enea e del Ministero dello Sviluppo Economico all'interno della Campagna Italia in classe A.
Vuoi saperne di più? Vuoi partecipare? CLICCA QUI!
Comentários