Gabetti Condominio: oltre 250 a Verona per la presentazione del progetto.
- Gruppo Wedo
- 1 giu 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Il 18 maggio a Verona abbiamo presentato il progetto di Rete Gabetti Condominio. Sei ore di confronto e formazione sul Condominio Sostenibile e sulle opportunità di sviluppo che questo mercato offre.
La strategia di Rete è stata presentata da Roberto Busso, Amministratore Delegato di Gabetti Property Solutions, che ha introdotto le nuove sfide che il mercato immobiliare sta affrontando in questo momento; e Alessandro De Biasio che invece ha contestualizzato la strategia sulla sostenibilità come valore fondamentale verso famiglie e immobili.
Dopo il pranzo sono partiti i 10 tavoli di lavoro: momenti di formazione con i Partner strategici che hanno presentato la propria realtà e l'offerta specifica per il Condominio. I tavoli sono stati molto frequentati e hanno stimolato il confronto fra i diversi professionisti presenti.

Alle 16.00 i lavori si sono chiusi con la Tavola Rotonda sul Condominio Sostenibile. Davide Guida ha presentato la check list di sostenibilità, primo fondamentale passo a cura dell'Amministratore per capire la situazione di un Condominio dal punto di vista sociale, economico e ambientale.
A seguire i Partner di Progetto hanno portato un contributo prezioso in termini di visione ed esperienze offrendo alla platea un approccio sistemico alla Sostenibilità.


Comments